TRIGORIA LIVE Allenamento terminato: differenziato per chi ha giocato ieri. In gruppo Totti e Pjanic, out Castan, Balzaretti, Caprari e Borriello

Allenamento

Dopo il pareggio di Milano, la Roma torna in campo questo pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica contro il Catania. Rientrerà Pjanic dalla squalifica, mentre De Rossi e Strootman salteranno il match. Da verificare le condizioni di Balzaretti, Castan e Borriello.

Ore 15:10 Il gruppo entra in campo per il riscaldamento. Presenti Totti (che ieri ha giocato solo l’ultima mezzora) e anche Pjanic (che la scorsa settimana non si era allenato regolarmente). Non si allena Leandro Castan, infortunatosi ieri. Lavoro defaticante per chi ha giocato ieri contro il Milan.

Ore 15:20 Esercizi di possesso palla con porticine.

Ore 15:30 Torello per il gruppo.

Ore 15:45 Confermata la semplice contusione all’anca destra per Castan, che quindi dovrebbe regolarmente tornare a disposizione contro il Catania. Balzaretti svolge fisioterapia mentre Borriello può usufruire di un giorno di riposo domiciliare a causa del problema alla caviglia. Caprari in campo svolge allenamento differenziato. Il gruppo svolge partitella a tema cinque contro cinque con Pjanic che gioca da jolly.

Ore 16:15 Allenamento terminato per il gruppo, rimane in campo solo Florenzi per svolgere gli ultimi esercizi.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Catania (Stadio Olimpico, domenica 22 dicembre, ore 15:00)

SQUALIFICATI: De Rossi e Strootman

DIFFIDATI: Pjanic, Florenzi, Maicon, Ljajic

INDISPONIBILI: Balzaretti, Borriello

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 24 Florenzi, 4 Bradley, 15 Pjanic; 27 Gervinho, 8 Ljajic, 22 Destro.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top