MILAN-ROMA Cafù: “Lunedì prevedo un pareggio”

La tradizione dei terzini destri brasiliani continua. La Roma in questi anni ha alternato molti esterni verdeoro, ma senza dubbio, quello che è rimasto più impresso nel cuore dei tifosi è Marcos Cafù.

Il due volte campione del mondo, ha vinto unoscudetto con la squadra giallorossa ma anche unaChampions League con il Milan. A poche ore dall’inizio del match che vedrà contrapposte le formazioni di Garcia e Allegri, “Pendolino” è tornato a parlare.

“Prevedo un bel pareggio. La Roma sta meglio: 10 vittorie di fila, 12 giornate al comando, è ancora imbattuta. Ma non bisogna mai sottovalutare il Milan: ha grandi giocatori, è una squadra che può reagire in qualsiasi momento. E riguardo al tifo, il mio cuore è diviso giusto giusto a metà. Totti in Nazionale? Questo deve deciderlo Prandelli. Io dico solo che conta il rendimento, non l’età. E Totti è un punto di riferimento nella Roma. Ha fatto un inizio campionato fantastico. E senza di lui la Roma ha perso colpi. Totti, Gervinho e Florenzi so­no un tridente fortissimo”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Top