MERCATO ROMA Su D’Ambrosio c’è anche la Fiorentina

D’Ambrosio

Secondo l’indiscrezione raccolta da Sky Sport nelle ultime ore, anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Danilo D’Ambrosio. Il terzino del Torino, in scadenza a giugno, è uno degli obiettivi della Roma per il prossimo mercato di gennaio.

Fonte: Sky Sport

Sul proprio sito anche l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattatiav:  “Danilo D’Ambrosio è un obiettivo di molti. Un’occasione a parametro zero che la Roma ha fiutato da tempo: voleva chiudere da settimane, ci sta provando ma ancora non c’è l’accordo definitivo. E allora, per il laterale del Torino si è mossa adesso concretamente anche la Fiorentina. Contatti nelle ultime ore, sondaggi per provare a prenderlo a parametro zero da fine anno qualora non dovesse firmare con la Roma. L’interesse è serio e concreto, la Fiorentina vuole D’Ambrosio. E vedremo se riuscirà a operare il sorpasso sulla Roma…”.

Danilo D’Ambrosio è sempre più vicino alla Roma. Per convincere i granata alla cessione sono stati proposti due giovani di prospettiva come Nico Lopez, attualmente all’Udinese, e Romagnoli.

Il presidente granata, Urbano Cairo, dunque ha già in mente un’alternativa al terzino partente verso la Capitale: Sebastien Corchia, attualmente un giocatore del Sochaux. Il Torino proverà la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza della Fiorentina.

Fonte: La Stampa

Top