IL TEMPO.IT Garcia ritrova Borriello e Torosidis

Torosidis

(E.MENGHI) – La Roma è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio dopo il quarto pareggio di fila ottenuto a Bergamo. Presenti Borriello e Torosidis, entrambi tornati ad allenarsi con il gruppo dopo aver smaltito i rispettivi problemi fisici: con la Fiorentina ci saranno. Ci sta provando anche Balzaretti, che si è rimesso a correre in campo, ma l’azzurro resta in dubbio per domenica. Non preoccupa De Rossi, che ha svolto solo una seduta di fisioterapia per il solito fastidio all’alluce che lo tormenta da quasi un mese e che si ripresenta quando calcia il pallone, limitandolo.

Le sue condizioni saranno verificate giorno dopo giorno, ma c’è ottimismo per la gara contro i viola. Destro ha effettuato un differenziato in campo per via di un affaticamento alla coscia sinistra accusato dopo aver giocato con la Primavera sabato. Totti ha lavorato a parte, tra corsa (allunghi e variazioni di ritmo) e pallone, con l’obiettivo di rientrare in gruppo tra giovedì e venerdì.

Per Maicon lavoro personalizzato programmato, come spesso accade dopo 90 minuti di partita. Intanto, cresce la lista di diffidati in casa Roma: c’è anche Ljajic a rischio squalifica, oltre a Maicon, Florenzi, De Rossi, Pjanic e Strootman.

Top