GAZZETTA DELLA SERA Sandro, Parolo e Iturbe obiettivi di mercato della Roma mentre il Psg chiede De Rossi e Pjanic

Gazzetta della Sera

TANGO ARGENTINO – Ventuno anni li festeggerà tra dieci giorni, il 4 gennaio. Juan Manuel Iturbe si sta imponendo tra i migliori talenti sbocciati quest’anno in Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, dove è in prestito con diritto di riscatto essendo di proprietà del Porto: 4 gol in 13 partite, con accelerazioni e dribbling devastanti per le difese avversarie. Anche la Roma gli ha messo gli occhi addosso e potrebbe essere il rinforzo ideale per l’attacco giallorosso.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL’HELLAS VERONA SETTI

RINFORZI A CENTROCAMPO – Con le assenze per squalifica di De Rossi e Strootman, Rudi Garcia ha cambiato modulo contro il Catania e il solo Michael Bradley non può garantire da solo il ricambio ai centrocampisti titolari. Per questo Walter Sabatini si sta muovendo su più tavoli, chiedendo informazioni al Tottenham per Sandro e Capoue e al Parma per Parolo (offerti 2,5 milioni di euro per la comproprietà)

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA BRASILIANO SANDRO

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OFFERTA PER PAROLO DEL PARMA

PSG SENZA LIMITI – “L’importante è che rimanga questa rosa” ha detto Rudi Garcia al termine dell’ultima gara dell’anno contro il Catania. Il mercato di gennaio potrebbe però infiammarsi con le offerte faraoniche dello sceicco proprietario del Paris Saint Germain con il tecnico Laurent Blanc che avrebbe chiesto almeno un rinforzo per il suo centrocampo tra Daniele De Rossi, Miralem Pjanic e Radja Nainggolan.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERESSE DEL PSG

Top