GAZZETTA DELLA SERA Prosegue il lavoro in vista della gara di Milano. Totti scalda i motori, vuole esserci. Designato Rocchi per il “Monday Night”. Sul mercato è corsa a due per Sanabria

Gazzetta della Sera

Continua la preparazione della Roma in vista della gara del “Monday Night” contro il Milan di Massimiliano Allegri. Nel terzo allenamento settimanale il mister Rudi Garcia, che dovrà fare a meno di Borriello per la trasferta milanese, impronta la sessione sul lavoro tattico, facendo poi svolgere in chiusura di allenamento una partitella ai suoi ragazzi. Provato il tridente Gervinho-Ljajic-Florenzi. Palestra e fisioterapia per Balzaretti e De Rossi, solo palestra per Pjanic che ha svolto un lavoro specifico.

VAI ALLA NEWS DELL’ALLENAMENTO

LE CONDIZIONI DI BORRIELLO

Designato l’arbitro per la gara di San Siro di lunedì sera. Ad arbitrare la partita sarà Rocchi della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Cariolato con gli assistenti di linea che saranno Celi e Guida. IV uomo Barbirati.

LEGGI TUTTE LE DESIGNAZIONI

Proseguono sotto traccia le trattative tra Unicredit  e la cordata cinese guidata dal magnate Chen Feng per l’acquisizione del pacchetto  di minoranza delle azioni dell’As Roma. Come sottolineato dall’articolo di oggi de “Il Messaggero” ci sarebbero importanti novità riguardo l’ingresso dei soci orientali:  i cinesi di Hna possono entrare nel capitale di Neep, la holding che ha il 78% della As Roma. Il percorso è quello iniziale, ipotizzato dalla banca milanese che ha il 31% della scatola proprietaria del club giallorosso: cessione diretta di una quota del 20% che diluirebbe la sua partecipazione all’11%.

LEGGI L’ARTICOLO ORIGINALE

Sul fronte mercato tante le voci che si rincorrono in questi giorni intorno a possibili trattative che riguardano la Roma e il suo direttore sportivo Walter Sabatini. Gli ultimi rumors parlano di una volata a due Roma-Arsenal per il talentino del Barcellona Sanabria. Il giocatore paraguaiano, che non intende rinnovare il suo contratto con il club catalano, vorrebbe giocare con maggiore continuità: il suo procuratore, già al lavoro da tempo per accontentare il giovane, starebbe sondando diverse piste per trovare una soluzione già nel prossimo mercato di gennaio.

VAI ALLA NEWS

Smentita invece dal suo procuratore la voce che voleva il centrocampista serbo dell’Inter Kuzmanovic alla Roma. L’agente ha chiaramente fatto il punto su questa trattativa: “Non ha mai sentito la Roma”.

VAI ALLA NOTIZIA  

Sempre in ambito di calciomercato possibile trattativa tra la Roma e il Boca Juniors. Il ds Sabatini da tempo segue con attenzione il trequartista Paredes: il club argentino, alla ricerca di un difensore d’esperienza, potrebbe accettare come contropartita Nico Burdisso, ormai ai margini del progetto tattico di Rudi Garcia.

VAI ALLA NEWS

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa

Top