GAZZETTA DELLA SERA Meis: “Lo stadio sarà il migliore del mondo”.Totti all’Olimpico per presentazione materiale Nike. Ag. Strootman:”Vuole restare a lungo”

Gazzetta della Sera

Giorno di riposo per i giallorossi dopo le fatiche della domenica per aver ragione della Fiorentina e tornare alla tanto agognata vittoria. Giornata densa di avvenimenti quella odierna. Appaiono chiare le dichiarazioni di Dekker agente di Strootman che respinge la corte dello United disposto a devolvere cifre consistenti per l’acquisizione dell’olandese. In serata si é svolta la presentazione del nuovo materiale Nike presso lo Stadio Olimpico nel computo del consueto incontro tra l’azienda americana ed i partner commerciali. All’evento hanno preso parte Francesco Totti, per lui probabile accordo di sponsorizzazione con Nike ed i maggiori esponenti del plotone dirigenziale giallorosso: Italo Zanzi, Baldissoni e Fenucci. In mattinata é stata divulgata un’intervista concessa da Rudi Garcia ad un portale australiano nella quale il tecnico giallorosso ha esaminato diversi punti della sua esperienza nella Capitale.

NUOVO STADIO ROMA – “Lo stadio è qualcosa di concreto, di reale. Sarà il migliore del mondo, lo annunceremo al pubblico davvero presto.” Traspare entusiasmo e consapevolezza dalle parole di un raggiante Dan Meis, l’architetto incaricato dalla Roma di realizzare il progetto del nuovo stadio che presto verrà reso noto al pubblico.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

MERCATO ROMA – “Kevin è molto felice a Roma e la sua intenzione è di rimanere qui per molto tempo. Lui e il club giallorosso hanno iniziato un progetto e lui si è ben adattato alla sua nuova squadra”. A garantirlo é Charles Dekker procuratore del centrocampista olandese, secondo quanto riporta la stampa inglese finito nel mirino del Manchester United disposto ad investire 35 milioni per impadronirsi del suo cartellino.

LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

INTERVISTA DI RUDI GARCIA – “Quando sono arrivato ho trovato un ambiente negativo. Capisco che i tifosi possono essere delusi quando non vanno bene le cose, ma quando inizia una nuova stagione con un nuovo allenatore bisogna dare un po’ di credito. Ma va bene, quello che è importante è proteggere i giocatori e lavorare, lavorare molto. La nostra verità esce dal campo, abbiamo iniziato bene cambiando le cose, e ora mi sembra che il popolo romano sia più felice”. Questo il contenuto di parte di un’intervista di Rudi Garcia rilasciata ad un portale australiano. Molti altri gli spunti offerti dal tecnico transalpino sul modo di vivere tifo, sul capitano e sui rivali dell’altra sponda della città.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

PRESENTAZIONE MATERIALE NIKE – In serata presso lo stadio Olimpico si é svolto un incontro tra gli esponenti del settore commerciale Nike ed i responsabili della vendita al dettaglio del brand americano. A questa riunione hanno partecipato anche il direttore generale Mauro Baldissoni, il CEO Italo Zanzi, l’amministratore delegato Claudio Fenucci e il capitano Francesco Totti.

LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top