ATALANTA-ROMA Pjanic: “Stiamo bene, vi abbiamo abituato troppo bene con le dieci vittorie. Lotteremo per Scudetto e Champions fino alla fine” (AUDIO)

Pjanic

Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic è stato intervistato a bordocampo proprio al termine della gara contro l’Atalanta finita 1-1:

“Non sta succedendo niente, proviamo a vincere ma gli avversari anche sono bravi. Noi facciamo il massimo, non so di cosa state parlando. La Roma sta bene, vi abbiamo abituati a vincerle tutti sin dall’inizio. Ora pensiamo alla Fiorentina. Ci sono ancora tante partite e lotteremo fino alla fine con la Juventus che sta facendo un campionato straordinario. Proveremo a dare fastidio pensando soprattutto alla Champions”.

Fonte: Sky Sport

E’ un pareggio importante

“Si, meritato. Siamo venuti per vincere, poi l’Atalanta è andata in vantaggio ma siamo riusciti a recuperare, volevamo vincere ma è stato giusto così”.

Nel primo tempo una Roma sottoritmo

“Mancava la semplicità del gioco. Nel secondo tempo la palla circolava più veloce. Ripartiamo dalle cose positive del secondo tempo”.

Pareggio che ha un’inerzia positiva rispetto agli altri

“Giochiamo sempre per vincere, oggi siamo un po’ tristi ma l’Atalanta ha giocato bene, merito a loro. Noi proveremo a continuare già da domenica contro una grande come la Fiorentina”.

Fonte: Mediaset Premium

Cosa è successo con Colantuono?

“Non lo so, io ero arrabbiato perché stavamo perdendo e lui ha fatto alcune cose che non doveva fare secondo me. Ci siamo arrabbiati entrambi, niente di più, non so che altro dire. Nel secondo tempo dopo il gol la squadra ha iniziato a giocare con velocità, ha avuto occasioni e siamo stati pericolosi. Abbiamo creduto fino alla fine alla vittoria, abbiamo pareggiato tardi e il risultato è giusto. Merito anche all’Atalanta, che ha fatto una bella partita”.

Il fallo da rigore di Canini?

“Sono cose su cui deve decidere l’arbitro, forse ancora una volta non sono state dalla nostra parte”.

In fase di manovra il ritmo è calato, qual è il problema?

“Nel primo tempo la squadra era strana, non siamo riusciti a fare 4-5 passaggi consecutivi, c’era poco ritmo. Nel finale si è vista una roma che gioca bene. A volte succede di non trovare soluzioni e la squadra si mette in difficoltà, forse è successo oggi, ma dobbiamo riprenderci, domenica c’è una partita importante”.

Fuori per la diffida?

“Ieri ho sentito un fastidio, non pensavo di essere con la squadra. Stamattina stavo meglio e mi sono messo a disposizione, stavo molto meglio”.

Fonte: Roma Channel

Top