AS ROMA I giallorossi tornano prepotentemente su Nainggolan

Nainggolan

Il mercato di riparazione è vicinissimo e la Roma comincia a fare sul serio per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. I giallorossi seguono diversi nomi ma nelle ultime ore si è registrato un ritorno di fiamma per Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari trattato a lungo durante l’estate.

La notizia è di quelle che fa rumore perché la Roma si inserisce in una corsa che vede partecipare tutte le big del campionato italiano: dalla Juventus all’Inter, passando per il Milan, tutte vorrebbero il belga già da questo gennaio. Cellino, patron dei sardi, ha lasciato intendere che è disposto a trattare per il cartellino del mediano, un’apertura che ha scatenato gli uomini mercato dei club interessati. I problemi tra la società capitolina e quella isolana nascono dallo 0-3 a tavolino maturato lo scorso anno, un episodio che aveva fatto imbestialire Cellino e, per questo, aveva reso impossibile l’operazione per il calciatore.

Adesso i contatti potrebbero riaprirsi e la Roma è pronta a tornare sul centrocampista, visto da molti come la pedina perfetta per completare un reparto composto già da interpreti di primissimo livello.

Fonte: Corriere dello Sport

Top