L’EQUIPE Garcia: “Non c’è tempo per gioire”

Rudi Garcia

“Vorrei innanzitutto dire che il Chievo Verona non merita l’ultimo posto. Hanno giocato bene contro di noi. Questa è una buona squadra”. Prima di parlare della cronaca del match, Rudi Garcia, allenatore dell’ AS Roma, ha preferito rendere omaggio allo sconfitto della serata, il decimo dall’inizio della stagione, dopo la vittoria della sua squadra contro la “lanterna rossa”(1-0). “Era importante vincere dopo le vittorie di Napoli e Juventus contro la Fiorentina (2-1) e Catania (4-0)” ha continuato il francese. Non ha ancora finito di parlare del record. Ma in fretta. “Questo è fantastico. Ma noi non abbiamo il tempo di gioire. Avremo un giorno di recupero in meno rispetto al Torino “, il prossimo avversario dei Romani Domenica (20.45).

Marco Borriello, autore dell’unico gol della serata è stato più loquace del suo allenatore al riguardo: “Il record è stato il nostro primo obiettivo. Per ora, siamo nella storia e lo apprezziamo. I numeri sono importanti. Stiamo facendo un grande campionato”. Prima di ripetere  le parole del suo allenatore: “Ora pensiamo a Torino. Non c’è tempo per goderne”.

“E ‘stato un gol che sentivo nel sangue. Attualmente, è difficile giocare ad un certo punto, perché se non si dispone di un buon passaggio, è difficile segnare. Una volta che ho avuto un buon assist, da Florenzi, ho aperto le marcature. Senza Totti o Gervinho, abbiamo anche difficoltà a tenere la palla davanti e ha dare profondità. Francesco Totti ci manca, senza di lui, non è facile”.

E lo scudetto? “E ‘ancora troppo presto per dirlo. Per ora, prendiamo, ha detto l’obiettivo solitario della serata. Puntiamo a qualificarsi per la Champions League e abbiamo preso il comando al quarto … “.

VAI ALL’ARTICOLO ORGINALE

 

 

Top