GAZZETTA DELLA SERA Destro gioca la partitella con i compagni. Dall’America Pallotta: “Entro la fine dell’anno il progetto-stadio”. Sul mercato caldo il nome di Iturbe

Gazzetta della Sera

Secondo giorno di allenamento a Trigoria per i pochi giocatori a disposizione di mister Rudi Garcia. Senza i tanti assenti, ben undici calciatori sono in giro per il mondo con le proprie nazionali, il tecnico francese ha lavorato molto anche oggi sulla fase tecnica, eseguendo esercitazioni con il pallone, tiri in porta e la consueta partitella alla quale ha preso parte l’ormai recuperato Mattia Destro. Assente Benatia che ha svolto lavoro fisico in palestra, mentre allenamento differenziato per Totti, Balzaretti e Borriello.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Giornata importante anche sul fronte societario. Dopo le parole rilasciate in mattinata dal presidente James Pallotta al portale Boston.com, nel tardo pomeriggio è uscito anche il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2013, relativo all’andamento gestionale del primo trimestre dell’esercizio sociale 2013-2014. Tra i tanti argomenti trattati dal manager americano nell’intervista, dall’andamento della squadra al suo nuovo tecnico Garcia, particolare attenzione va data alle parole dette sul progetto del nuovo stadio di proprietà: “Non ci sono ritardi. Entro la fine dell’anno dovremmo essere in grado di dare l’annuncio”.

LEGGI TUTTA L’INTERVISTA DI PALLOTTA

VAI AL BILANCIO DELL’AS ROMA

Dall’America arrivano anche le dichiarazioni di Michael Bradley, impegnato con la sua nazionale nell’amichevole contro la Scozia. Il mediano giallorosso parla anche dell’ottimo inizio di stagione della Roma: “E’ stato un grande inizio per noi, ma ovviamente è stato frustrante per me stare fuori per otto settimane non appena è iniziata la stagione. Sono tornato in gruppo nelle ultime settimane ed è stato bello rientrare in una squadra che stava facendo così bene”.

LEGGI L’INTERVISTA DI BRADLEY

In casa Roma si continua sempre a lavorare per il mercato di gennaio. Il ds Walter Sabatini è sempre alla continua ricerca di giocatori da regalare al suo tecnico Garcia nella prossima sessione di mercato. Secondo le ultime notizie il club capitolino sarebbe molto vicino al giocatore del Porto, ora in prestito al VeronaJuan Manuel Iturbe. Altro nome in casa Roma per gennaio è quello di Dennis Aogo, terzino classe 1987 dell’Amburgo in prestito allo Schalke 04, che si può prendere senza un eccessivo esborso economico.

LEGGI LE NEWS SUL MERCATO

LA ROMA GUARDA AL MERCATO FRANCESE

 A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

 

Top