AS ROMA Per Garcia tentazione Destro

Destro esulta

La Roma ha chiuso la partita con il Sassuolo avendo fuori causa per infortuni ben quattro attaccanti. Totti e Gervinho, Borriello e Destro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione infortunati in casa giallorossa:

La situazione è da vedere contro il Cagliari: Totti sarà ancora out, Gervinho dovrà essere rivalutato dopo l’impegno con la Costa d’Avorio mentre Borriello conoscerà oggi la sua condizione della caviglia. Il tecnico sta quindi pensando se schierare per un pezzo di gara Destro, che sarà presente a tutti gli allenamenti durante la sosta delle Nazionali.

Da quando ha avuto l’ok per tornare in gruppo, Mattia si è allenato con intensità e la sua forma sta venendo sicuramente avanti. Nello scacchiere giallorosso e in assenza di Totti, Destro si propone come alternativa a Borriello, avendo caratteristiche per certi versi simili e per altri no rispetto a Marco. Questo perchè Destro è un attaccante più di movimento rispetto a Borriello, pur essendo meno forte nel gioco di testa, vanta anche qualche soluzione in più sotto porta e una voglia matta di tornare protagonista.Destro era stato operato al menisco a fine gennaio, poi era ricomparso in squadra ad intermittenza fino a giocare la finale di Coppa Italia il 26 maggio.

Fonte: corriere dello sport

Top