TRIGORIA LIVE Dopo il lavoro in palestra parte della squadra scende in campo per un lavoro tecnico e atletico. Ancora assente Ljajic

allenamento as roma

Questo pomeriggio la Roma effettuerà il secondo allenamento giornaliero in preparazione del match di sabato contro l’Inter. Sicuri assenti Maicon e Destro, in dubbio Bradley e anche Adem Ljajic per una lombalgia. Garcia ha disposto controlli severissimi presso il centro tecnico “Fulvio Bernardini” per la seduta, probabilmente in vista delle prove tattiche da effettuare.

Ore 16:25 La squadra è ancora negli spogliatoi e non ha fatto ingresso in campo.

Ore 16:30 I giocatori svolgono una prima parte della seduta all’interno della palestra. Nel frattempo gli uomini dello staff tecnico predispongono il percorso per l’allenamento sul campo.

Ore 16: 35 La squadra scende sul terreno di gioco e inizia un lavoro con il pallone fatto di scambi a coppie. Ancora assente Ljajic.

Ore 16:45 Solo un piccolo gruppo di giocatori si allena sul rettangolo verde, mentre il resto del gruppo è ancora in palestra. In campo ci sono: Burdisso, Caprari, Romagnoli, Dodò, Jedvaj, Taddei.

Ore 16:50 I ragazzi in campo svolgono un lavoro atletico seguiti da Fichaux, Bompard e Andreazzoli. Rudi Garcia è in palestra con il resto del gruppo.

Ore 17:00 Si procede con un percorso tra i coni e una serie di sprint per l’esplosività muscolare.

Ore 17:10 Anche Garcia è sceso in campo.

Ore 17:20 I sei giocatori in campo più Federico Ricci provano i tiri in porta sotto lo sguardo del mister.

Ore 17:25 Termina la seduta di allenamento.

PROSSIMA PARTITA: Inter-Roma, 7° giornata, stadio “Giuseppe Meazza”, sabato 5/10/2013 ore 20:45.

INFORTUNATI: Maicon (lesione muscolare), Bradley (caviglia sinistra), Destro (problemi al ginocchio).

SQUALIFICATI: nessuno.

Probabile formazione: 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 42 Balzaretti; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 6 Strootman; 24 Florenzi, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top