ROMA-NAPOLI Bigon (ds Napoli): “L’intenzione è di giocare come da calendario”. Benitez: “Favorevole a giocare venerdì”

Riccardo Bigon

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato in merito a Roma-Napoli del 19 ottobre oggetto di valutazione per il rinvio da parte del prefetto di Roma a causa della manifestazione dei No Tav prevista per lo stesso giorno:

“Con la Roma ci siamo sentiti quando è stato posto il problema entrambi manifestando l’intenzione di giocare quando dice il calendario, però in questo caso non sono decisioni che riguardano i club, ma quando c’è di mezzo l’ordine pubblico e l’autorità del prefetto nessuna società privata può esprimere pareri vincolanti. A noi piacerebbe giocare esattamente dove diceva il calendario però resteremo a vedere”.

Fonte: Sky Sport

Spostare Roma-Napoli – in programma sabato 19 nella capitale, a ma a rischio per la concomitanza del corteo No Tav – ad altra data «potrebbe essere un problema». Meglio, per Rafa Benitez, giocare la partita qualche ora più tardi, come proposto dal suo presidente Aurelio De Laurentiis.

«Può essere soluzione giocare più tardi. Io ho giocato una partita alle 22 e ho finito dopo mezzanotte. Si può giocare, non c’è problema. Cambiare è un problema».

Fonte: Sky sport

Top