INTER-ROMA Mazzarri: “Il risultato non rispecchia la partita, brava la Roma a colpirci” (AUDIO)

Mazzarri

L’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri ha parlato al termine della partita persa per 3-0 in casa contro la Roma. Queste le parole del tecnico toscano:

Che cosa non ha funzionato in questa partita persa così nettamente?

“Nettamente lo dice il risultato, abbiamo giocato bene nel primo tempo abbiamo fatto correre il pallone e creato vari pericoli. Nella ripresa sono saltati gli schemi, abbiamo provato ad attaccare contro la Roma chiusa e non abbiamo trovato gli spazi. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla partita con la Fiorentina. Gli episodi non ci hanno girato nella maniera giusta e quando si perde 0-3 non stiamo li a guardare se il rigore era leggermente fuori area o dentro l’area”.

Vi siete salutati poi con Garcia?

“Sì, ci siamo salutati con Garcia dopo che siamo rientrati negli spogliatoi, sono entrato prima perché volevo parlare con la squadra. Massima stima per Garcia, è un allenatore che mi piace, anche quando parla”.

Ha provato a inserire Icardi, Kovacic e Milito, ma non avete trovato spazi.

“Grande merito della Roma, erano assatanati, si difendevano con una densità di uomini difficile da scardinare. Non a caso è la miglior difesa del campionato. Non concedono nulla e ripartono velocissimi”.

Vi manca un playmaker a centrocampo?

“Son contento della rosa che alleno, quando ci muoviamo bene nel campo mettiamo in mostra altri meccanismi e non serve un giocatore alla Pirlo. Accetto l’opinione ma non credo sia quello il problema”.

LE PAROLE DI MAZZARRI

Fonte: Sky Sport

Top