AS ROMA Greco: “Giallorossi più motivati del Napoli”. Spinelli “Giocano un calcio spettacolare”

Spinelli

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha parlato di Roma e Napoli che si affronteranno alla ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

“Chi mi ha impressionato maggiormente? La Roma l’abbiamo affrontata il 24 agosto ma a noi mancavano troppi calciatori per cui non posso esprimere un giudizio preciso. Il Napoli, invece, dico che è molto solido in difesa e veloce in attacco per cui Roma e Napoli in questo momento si equivalgono. I giallorossi stanno esprimendo un calcio spettacolo e questo Totti è il migliore e va portato in Nazionale vista la differenza che sta facendo alla Roma”.

Fonte: Radio Crc

Secondo il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, sono Juve, Roma e Napoli le tre squadre che si contenderanno lo scudetto. «Eh sì – dice arrivando in Lega -le quadre sono queste, anche se io non mi aspettavo che Mazzarri perdesse con la Roma. Il fatto è che i giallorossi quest’anno hanno un Totti super super, da 10. Detta i tempi, fa i gol, e credo che a San Siro abbia fatto la sua più bella partita».

La serie A è un bel campionato e, secondo Spinelli, si vede già in tutto il mondo. «Il problema – dice parlando dei diritti esteri, uno dei tempi dell’assemblea di oggi – è che magari prendiamo meno rispetto a quello che è il valore del calcio italiano».

Fonte: Ansa

Anche Leandro Greco, ex centrocampista giallorosso ora in forza al Livorno, ha parlato della sua ex squadra. Ecco le sue parole:

“Roma più o meno forte del Napoli? Secondo me è avvantaggiata perché non ha le coppe, è più forte e motivata rispetto al Napoli“.

Fonte: Radio Amore Campania

Top