AS ROMA Garcia, “Rudi di Roma”. Domani copertina e 8 pagine su L’Equipe Magazine

Giocatori esultano

«Rudi di Roma»: questo il titolo in copertina del magazine deL’Equipe che sarà in edicola domani, con otto pagine dedicate a Garcia e ai giallorossi. In copertina, la grande foto del tecnico francese che corre verso la Curva Sud mano nella mano con i suoi giocatori.

«La Roma folle di Garcia», scrive L’Equipe Mag, descrivendo il clima che si respira nella capitale dopo le sette vittorie di fila dall’inizio del campionato. L’inviato del settimanale racconta tutti i particolari di questo felice inizio di esperienza di Garcia, riporta le interviste a tv e giornali, racconta le abitudini di Trigoria, fa un’escursione al Roma Club Testaccio per parlare con i soci. E rende un omaggio al rapporto che Rudi Garcia è riuscito a creare con Francesco Totti e Daniele De Rossi, dopo la difficile conclusione della scorsa stagione.

Omaggio al Capitano da France Football sul suo sito Internet, con un articolo dal titolo «Totti è eterno»: «a 37 anni – vi si legge – l’attaccante della Roma resta un giocatore eccezionale, efficace in campo ed esemplare nel suo atteggiamento. Ed è anche un perfetto falso numero 9. Guardandolo giocare l’altro giorno contro l’Inter, ci si è detti che non è mai troppo tardi per godersi un giocatore del genere. E nel ruolo di falso centravanti, oggi non ha quasi paragoni, anche a 37 anni».

Fonte: Ansa

Top