AS ROMA Canovi: “L’assenza di Totti peserà moltissimo, Gervinho può essere sostituito anche da Caprari”

Dario Canovi

Dario Canovi, noto agente Fifa, ha commentato nella trasmissione “La Roma siamo Noi” in onda su Asromaradio.it tutti i giorni dalle ore 14.00 alle 16.00 le ultime vicissitudini in casa Roma:

Quanto vala la vittoria della Roma sul Napoli, anche vedendo il rendimento degli azzurri in Champions?

“Devo dire che questa volta la Roma è stata meno bella di altre volte ma sicuramente più concreta; mi è piaciuta molto. Ho visto la tempra della squadra importante, di chi sa quello che vuole e come ottenerlo. Questo a mio avviso è un buonissimo segno”.

A Udine mancheranno sia Totti che Gervinho, quanto peseranno queste assenze?

“Soprattutto quella di Totti, essendo il giocatore più importante e rappresentativo, peserà moltissimo. Gervinho secondo me può essere sostituito anche da Caprari, e sinceramente non capisco come mai in questi giorni non si sia mai parlato di lui, anche se mi sembra di capire che Garcia non lo consideri molto, forse non è ancora pronto”.

Ha letto le parole di Padovan su Totti?

“Credo che certe parole, certe persone, le dicano solo per apparire sul web e per farsi pubblicità; non si può non pensare che Totti non sia il campione che è”.

Un giocatore da aggiungere a questa rosa nel mercato di gennaio?

“Credo che ci sia bisogno di un difensore centrale, a me non fa impazzire Burdisso e mi sentirei di consigliare un giovane francese che a me piace molto, Zouma del Saint Etienne”.

Di Abner cosa ne pensa?

“Lo conosco per averne visto sul video qualche volta. Mi dicono che sia fortissimo, credo che possa essere una valida alternativa lì sulla sinistra”.

Perchè in Italia si dà così poco spazio ai vivai?

“Perchè le nostre società hanno troppa fretta, e spesso a pagare sono gli allenatori che non sono così portati ad affidarsi ai giovani”.

Fonte: Asromaradio.it

Top