NAZIONALI L’Olanda di Strootman pareggia in Estonia al 94′, cade Pjanic con la Bosnia. Vincenti De Rossi e Torosidis (FOTO)

Prima tornata per i giallorossi in giro per il mondo con le Nazionali. Impegni europei per i giocatori della Roma impegnati nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2014. De Rossi ha giocato titolare 90′ nella sofferta vittoria per 1-0 dell’Italia contro la Bulgaria, mentre solo panchina per Florenzi. Titolare e in campo per tutto il match anche Strootman con la sua Olanda in Estonia, dove il gol dell’incredibile pareggio è arrivato solamente al 94′ su rigore grazie a Van Persie che ha  evitato un ko incredibile. La stessa cosa non è riuscita alla Bosnia di Pjanic che è caduta in casa per 1-0 contro la Slovacchia di Hamsik. Torosidis ha giocato titolare tutto il match della sua Grecia contro il Liechtenstein, assist vincente e ammonizione per lui. Solo panchina per Lobont invece nel match vinto dalla Romania contro l’Ungheria.

De Rossi in azione in Italia-Bulgaria 1-0 :

 

De Rossi in Italia-Bulgaria 1-0

Kevin Strootman in un momento di tensione nel brutton match dell’Olanda in Estonia terminato 2-2:

Kevin Strootman in Estonia-Olanda 2-2

Miralem Pjanic in affanno nel match perso dalla Bosnia in casa contro la Slovacchia 0-1:

 

Pjanic in Bosnia-Slovacchia 2-2

Vasillis Torosidis è stato uno dei principali protagonisti nella vittoria della Grecia 1-0 sul Liechtenstein con l’assist per il gol:

Torosidis in azione con la Grecia

A cura di Thomas Cardinali

Twitter @Thomascardinali

Top