AS ROMA Di Francesco: “I giallorossi e il Napoli sono due squadre con la stessa idea di calcio”. Antei: “Contento per la Roma capolista”

Eusebio Di Francesco

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo ed ex calciatore della Roma,ha parlato così delle differenze tra i giallorossi e il Napoli, dove ieri è riuscito a collezionare il primo punto della stagione:

“Sono due squadre con la stessa idea di calcio, hanno due allenatori molto propositivi e hanno voglia di fare la partita. Anche a me piace avere giocatori importanti che possano determinare la gara. Il Napoli fin qui ha fatto molto bene ma per il pareggio ribadisco che vada dato merito al Sassuolo”.

Ha parlato anche il difensore in comproprietà tra Roma e Sassuolo, Luca Antei, che proprio ieri a Napoli ha fatto il suo esordio in Serie A. Queste le sue parole:

Hai fatto un favore alla squadra in cui sei cresciuto, la Roma, ti aspetti un messaggio da Totti e compagni?

“Adesso sono a Sassuolo, sono contento che la Roma abbia vinto, ho saputo che un gol l’ha realizzato Gervinho. Va bene così, adesso dobbiamo pensare a smuovere il più possibile la classifica e a fare bene”.

Fonte: radio amore

Top