AS ROMA Castan: “Ottima l’intesa con Benatia, rispetto all’anno scorso siamo più coperti”

Castan

Il difensore centrale della Roma Leandro Castan ha parlato del momento della squadra giallorossa che ha iniziato il campionato con due vittorie e senza subire reti. Queste le parole del brasiliano:

Quest’anno siete partiti con due vittorie e nessun gol subito. Cosa è cambiato rispetto alla scorsa stagione quando avete subito 56 gol?

“Siamo più solidi e con l’arrivo di De Sanctis, Benatia e Maicon ci siamo rinforzati in difesa. L’intesa con Mehdi è ottima e in queste prime due partite abbiamo soddisfatto quello che ci chiede mister Garcia. Dobbiamo continuare così, siamo tutti più vicini e vogliamo proseguire con grande impegno per migliorare sempre di più. Per noi difensori è meglio giocare così, più coperti rispetto allo scorso anno. Adesso abbiamo vinto due partite e dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

Cosa vi ha spiegato Rudi Garcia?

“Facciamo una fase difensiva diversa e tutta la squadra partecipa, quindi non siamo più uno contro uno con gli attaccanti avversari. Se prendiamo meno gol è merito di tutti, non solo di noi difensori”.

Fonte: Sky Sport

Top