AS ROMA De Marchi: “Borini adatto per il gioco di Zeman. Fabio è un giocatore da Roma, ha il fuoco dentro”

Fabio Borini

Marco De Marchi, procuratore ed ex calciatore di Roma, Bologna e Juventus, ha espresso un suo giudizio sul campionato italiano e non solo. Queste le sue parole:

“Nonostante veda una Juventus ancora favorita, c’è un Napoli che darà del filo da torcere, l’Inter invece sta prendendo la fisionomia del proprio allenatore, comincia a mettere grinta. Per quanto concerne la Fiorentina si è rotto qualcosa con questi infortuni, ma Montella che ha grandi qualità troverà delle valide alternative”.

Poi sul prossimo derby  dice, “sarà scoppiettante , due squadre diverse con un certo assetto, difficile dire chi parta favorito, è una partita unica, vedo grande entusiasmo in casa giallorossa, Garcia sta guidando una buona squadra, chissà se sarà l’anno buono”. De Marchi è anche il procuratore di Borini, sull’ex giallorosso dice: “Lo conosco da quando ha 13 anni, mi sono innamorato del suo modo di giocare, dà il massimo e non molla mai, mette cuore e passione in ogni allenamento, purtroppo a Roma è stato solo un anno e la scorsa stagione è stato sfortunato a Liverpool. Posso dire che sarebbe stato il giocatore adatto per Zeman, ha caratteristiche che pochi hanno, la scelta di lasciare Roma è stata presa da entrambe le parti, è stato fatto tutto di fretta e non ho parlato con il tecnico, ma sono certo che Fabio è un giocatore da Roma per carattere e qualità, anzi era la miglior squadra dove potesse andare, ha il fuoco dentro, dispiace che sia stato solo un anno”.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

Top