NAZIONALE Florenzi e Lamela arrivati nel raduno unico di Italia e Argentina. Alle 18:30 il primo allenamento degli azzurri all’Acqua Acetosa

Erik Lamela

Alessandro Florenzi ed Erik Lamela sono tornati a Roma con la squadra giallorossa rientrata nella Capitale dopo la tournée Usa: il centrocampista e l’attaccante sono arrivati all’Hotel Parco dei Principi dove Italia e Argentina affronteranno il raduno insieme. In attesa degli arrivi di Daniele De Rossi e Pablo Osvaldo, Florenzi e Lamela si sono concessi ai tifosi presenti all’esterno dell’hotel per qualche foto e alcuni autografi. Non si è fermato invece il laziale Biglia. Arrivati anche Astori, De Silvestri e un gruppo di sudamericani, tra cui Coloccini, Zabaleta, Banega, Andujar, Ustari, Cerro e Rodriguez. Marcos Rojo dello Sporting Lisbona dovrà rinunciare alla convocazione per una lesione muscolare.

Alessandro Florenzi

L’appuntamento per tutti i giocatori dell’Italia è alle 13, mentre alle 18:30 è previsto il primo allenamento nell’impianto sportivo dell’Acqua Acetosa: il ct azzurro Cesare Prandelli è atteso in conferenza stampa alle 17:45. Domani mattina invece sia l’Italia che l’Argentina sono attese in Vaticano, dove saranno ricevute in udienza da Papa Francesco I a mezzogiorno.

Top