MERCATO ROMA Sabatini e Baldissoni a Londra. In uscita Borriello. Frenata per Chiriches. Per l’attacco Demba Ba

Lamela

Ultimi 11 giorni di mercato per consegnare a Rudi Garcia una rosa competitiva per affrontare la prossima stagione di Serie A. Sirene inglesi per Pjanic e Lamela per i quali il Tottenham è pronto a trattare. Per l’attacco spunta il nome di Berghessio oltre ad Hernandez del Palermo. Il nome nuovo è Demba Ba.  Richieste in serie B per Verre e Caprari.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il volo in Inghilterra di Sabatini non servirà solo per ascoltare le offerte per Pjanic e Lamela. Piace il centravanti senegalese classe ’85 Demba Ba. In queste ore se ne parlerà col Chelsea, attesi sviluppi a breve.

Fonte: Tmw

In bilico il futuro giallorosso Erik Lamela. Il Tottenham offre 35 milioni di euro e 4 netti al giocatore. Walter Sabatini, è partito per Londra non solo per piazzare Borriello ma anche per ascoltare le offerte degli Spurs per Lamela e Pjanic. Presenti in Inghilterra anche il papa di Lamela il suo procuratore ed il Dg giallorosso Baldissoni.

Fonte: skysport

Non solo la Roma ma anche la Lazio su Gonzalo Bergessio.

Fonte: tmw

Il Livorno bussa alla porta della Roma: nelle ultime ore il club amaranto ha effettuato un sondaggio per il giovane Crescenzi e per Rodrigo Taddei

Fonte: tuttosport

Sono almeno 4 le società di serie B che hanno chiesto informazioni alla Roma per Gianluca Caprari. L’interesse al club capitolìno è stato palesato da parte di Brescia, Siena, Spezia e Novara.

Fonte: tmw

Valerio Verre vanta un grande numero di estimatori. Il giovane calciatore della Roma potrebbe avere l’opportunità di mettere in mostra il suo talento in prestito per una stagione e tra le società che hanno chiesto di lui spicca la possibilità Livorno nella massima serie. Oltre ai labronici, c’è da tenere in considerazione la pista cadetta con Cesena, Padova e Bari sugli scudi.

Fonte: tmw

Top