MERCATO ROMA Ljajic in viaggio verso Roma. Domani le visite mediche

Adem Ljajic

Sono momenti decisivi per il trasferimento di Adem Ljajic.

Adem Ljajic saluta Firenze ed è pronto a sbarcare a Roma. Dopo il mancato prolungamento del contratto – in scadenza a giugno – col club viola, c’è l’ accordo tra le due società per il trasferimento del giocatore serbo sulla base di 10 milioni più 2 di bonus. Ljajic ha detto sì all’idea di un trasferimento Roma ma si discutono in queste ore i dettagli relativi all’ingaggio. Se tutto andrà a posto, il giocatore sarà domani a Roma per le visite mediche.

Fonte: Ansa

Il calciatore ha lasciato Firenze ed é pronto a sbarcare nella capitale. Tra oggi e domani si svolgeranno le visite mediche, preambolo alla firma del contratto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi quattro anni.
La cessione del calciatore frutterà alla Fiorentina una somma vicina a 10-11 milioni di euro più bonus, mentre il fantasista serbo percepirà un ingaggio di circa 1,9-2 milioni di euro a stagione. Mistero riguardo l’inserimento di una clausola rescissoria nel contratto, accordo non ratificabile dalla lega, quindi sottoscrivibile in forma privata tra le parti in causa. Nelle prossime ore il media ufficiale della Fiorentina pubblicherà un’intervista video del serbo.

Fonte: Violanews.it

 

Top