MERCATO ROMA Lamela-Tottenham, il sì entro le prossime 48 ore. Per l’argentino pronti 30 milioni più 5 di bonus

Erik Lamela

Erik Lamela e il Tottenham sono pronti a dirsi sì. L’agente del Coco, proprio a Londra in queste ore, sta sistemando gli ultimi dettagli con gli Spurs. Lamela, rimasto in panchina durante tutta la partita di ieri contro il Livorno, partirà invece nel pomeriggio per raggiungerlo in Inghilterra. Al massimo, il ritardo potrebbe spingersi a domattina.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Erik Lamela sta per diventare un giocatore del Tottenham. La trattativa è ormai ai dettagli e il numero 8 della Roma è pronto a partire per Londra nelle prossime ore. Alla Roma andranno 30 milioni di euro più 5 di bonus..

Fonte: Sky Sport

Il trasferimento di Erik Lamela al Tottenham verrà concluso nel giro di 24 ore. La trattativa si era fermata sulla mancata volontà degli Spurs di sborsare i 29 milioni di euro richiesti dalla Roma, ma il mancato arrivo di William (andato al Chelsea) ha convinto i dirigenti.

Fonte: dailystar.co.uk

La Roma ha accettato l’offerta di 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro) del Tottenham per Erik Lamela. L’argentino sarà a Londra domani per formalizzare l’acquisto record del club. I giallorossi incasseranno 30 milioni subito e 5 di bonus per la qualificazione alla Champions League. L’ex River Plate firmerà un quadriennale da circa 3,6 milioni all’anno. Il trasferimento verrà completato entro 48 ore.

Fonte: goal.com

Top