MERCATO ROMA Giallorossi fortemente interessati a Mamadou Sakho: domani contatto ufficiale ma occhio al Milan

Mamadou Sakho

Arriva dalla Francia un’indiscrezione di mercato riguardante la Roma. Secondo quanto riferisce il quotidiano transalpino, il club giallorosso sarebbe fortemente interessato a Mamadou Sakho, difensore del Paris Saint Germain accostato in passato anche a Milan e Napoli.

Fonte: Le Parisien

L’emergenza in difesa ha convinto la società del Milan a stabilire dei contatti con l’entourage di Mamadou Sakho già da tempo, ottenendo la possibilità di un prestito per il giovane francese in uscita dal Psg. Al sì del centrale transalpino, non hanno però fatto seguito recenti contatti tanto che resta in piedi anche una trattativa tra le parti e il Liverpool: un’operazione che potrebbe presto obbligare Galliani a virare su altri obiettivi più costosi. La Roma, infine, indicata dalla stampa transalpina come una delle corteggiatrici del giocatore, non ha ancora presentato un’offerta reale alla società transalpina o entourage difensore classe ’90.

Fonte: calciomercato.it

Nome nuovo per la difesa della Roma. Domani la società giallorossa infatti, contatterà in maniera ufficiale il Paris Saint-Germain per chiedere informazioni sul prezzo del cartellino del difensore francese Mamadou Sakho. Seguito anche dal Milan, domani la Roma ci proverà. Col Psg, ha disputato oltre 140 partite segnando 6 gol. La Roma lo segue.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Top