MERCATO ROMA Gervinho lascia il Gemelli: “Forza Roma”. Domani il primo allenamento a Trigoria (FOTO)

Gervinho con la maglia della Roma

L’ultimo acquisito della Roma, Gervinho, è sbarcato pochi minuti fa nella Capitale per cominciare la nuova avventura in giallorosso. L’attaccante esterno ivoriano, prelevato dall‘Arsenal su richiesta diretta di Rudi Garcia che lo ha già allenato al Lille, nel pomeriggio sarà impegnato con le viste mediche di rito (prima al Campus Bio-Medico di Trigoria e poi al Policlinico Gemelli). L’operazione coi ‘Gunners’ è stata chiusa ieri a Londra dal ds Sabatini sulla base di 8 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore (che dovrebbe raggiungere i nuovi compagni a Toronto per la seconda parte della tournee estiva) firmerà un contratto quadriennale.

Gervinho a Fiumicino

 

Gervinho

“Sono molto felice”. Queste le prime parole di Gervinho rivolte ai cronisti presenti all’uscita del Terminal. L’attaccante ivoriano è stato prelevato all’uscita dall’aeroporto da un auto della società.

Gervinho sbarca a Fiumicino

Ore  17:20 – Gervinho è giunto al Policlinico Gemelli per completare le visite mediche; il calciatore ivoriano ha sempre goduto della compagnia di due amici e del proprio procuratore, Pascal Boisseau. La prima parte delle stesse visite mediche era stata svolta al Campus Biomedico, dove domani il calciatore tornerà per le analisi del sangue.

Sempre nella giornata di domani l’attaccante ex Arsenal si allenerà a Trigoria in solitudine, prima di sapere quando potrà raggiungere i nuovi compagni di squadra.

Ore 18:50 –  “Sono molto contento di essere qui. Forza Roma” – queste le parole di Gervinho all’uscita dal Policlinico Gemelli.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top