MERCATO ROMA Rilancio per Hernandez, per l’attacco anche Gilardino. Chiriches obiettivo per la difesa.

Sabatini

Ultimi 12 giorni di mercato per consegnare a Rudi Garcia una rosa competitiva per affrontare la prossima stagione di Serie A. Sabatini deve risolvere il problema attaccante e puntellare la difesa. Con la cessione di Osvaldo i nomi per il reparto avanzato sono sempre i soliti Nani, Gilardino e la new entry Matri. Rilancio con il Palermo per avere Hernandez. Per la difesa si punta sempre su Chiriches.

Sabatini punta il suo pupillo Abel Hernandez. In giornata nuovi contatti con i dirigenti rosanero. Dodici milioni di euro richiesti dal Palermo, sei milioni più la comproprietà di un giovane l’offerta giallorossa.

Fonte: alfredopedulla.com

Dopo la cessione di Osvaldo i nomi per rinforzare l’attacco sono quelli di Alberto Gilardino del Genoa e di Abel Hernandez del Palermo. In uscita, si punta a cedere Marco Borriello per liberarsi dell’oneroso ingaggio e sono stati riallacciati i rapporti con l’Inter per quanto riguarda Marquinho. Si abbassano invece la possibilità di uscita di Miralem Pjanic ed Erik Lamela

Fonte: sky sport

Da Torino il quotidiano TuttoSport non da per concluso l’affare tra Napoli e Juventus per il passaggio di Matri ai partenopei visto il possibile inserimento della Roma. Sabatini avrebbe deciso di puntare sul numero 32 bianconero per il dopo Osvaldo

Fonte: tuttosport

Con i 15 milioni più eventuali bonus che la Roma incasserà dalla cessione di Osvaldo, Sabatini cercherà di accontentare Rudi Garcia acquistanto il portoghese Nani dal Manchester United. Il futuro del nazionale portoghese è incerto e Moyes è disposto ad ascoltare le offerte per l’ex Sporting Lisbona.
Fonte: dailystar.co.uk

Vlad Chiriches rimane l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa giallorossa nonostante il procuratore del giocatore, Ioan Becali, smentisca ogni possibilità di cessione nel mercato estivo: “Ancora con questa storia? Basta chiacchiere, Chiriches rimarrà in Romania fino a gennaio, da dicembre torneremo a parlare del futuro del giocatore ora non c’è nulla, abbiamo deciso di restare in Romania fino a gennaio. Dopo capiremo bene la situazione“.

Fonte: ilsussidiario.net

Top