MERCATO ROMA Anche il Sassuolo su Abel Hernandez

Hernandez

Il Sassuolo cerca un attaccante e c’è l’idea Abel Hernandez del Palermo. Prima era una suggestione, adesso una possibilità. Perché chi sta vicino ad Hernandez ha dato mandato all’agente Petralito per approfondire la questione, sulla base di una comproprietà.

Di nuovo c’è che sabato dopo la partita pareggiata dal Palermo a Modena c’è stato un confronto acceso tra il calciatore e Gennaro Gattuso.Hernandez è rimasto deluso per non aver giocato e dopo il confronto con il tecnico ha confidato a chi gli sta vicino di voler lasciare il Palermo. Lo strappo potrebbe anche ricucirsi.

Anche perché Zamparini e Perinetti puntano molto sul calciatore e non hanno intenzione di privarsene, salvo offerte in grado di soddisfare le esigenze del Palermo. Il cartellino di Abel per il 45% è del Penarol, motivo per cui il Palermo chiede 12 milioni.Situazione da tenere d’occhio, possono essere i giorni di Hernandez. Sullo sfondo restano vigili Catania e Roma. Ma il Palermo resiste, perché vuole puntare su di lui. Il Sassuolo intanto pensa anche ad Antonio Floro Flores.

Fonte: Tmw

Top