MERCATO ROMA Si allontana Khazri, l’agente precisa: “Abbiamo parlato solo con il Sassuolo, mai sentita la Roma”

Wahbi Khazri

Daniel Striani, agente dell’attaccante del Bastia Wahbi Khazri, ha parlato della situazione del suo assistito, accostato al Sassuolo in una trattativa che vedrebbe impegnata anche la Roma dietro le quinte. L’operazione che sembrava vicina alla conclusione, ha subito una brusca frenata in quanto il calciatore e la società nero verde non hanno raggiunto l’accordo economico. Probabilmente a fermare la trattativa, un inserimento di qualche club più abbiente come trapelato dalle successive dichiarazioni del procuratore dell’attaccante in forza al Bastia. Queste le sue parole:

” E’ venuto meno l’accordo con il giocatore e al momento non se ne fa nulla. Poi, nel calciomercato mai dire mai. Come puo’ succedere durante le trattative, raggiunto l’accordo tra i club non si è giunti alla quadratura del cerchio con il giocatore. Il Sassuolo si è comportato benissimo, poi ci sono chiaramente prerogative economiche alle quali nessuna delle parti in causa puo’ rinunciare”

Khazri-Roma, ci sono novità in tal senso?

“Bisogna chiarire una cosa: personalmente, ho avuto contatti solo con il Sassuolo, non con la Roma”.

Significa che il ragazzo non è nel mirino dei giallorossi?

“Questo non lo so, non posso sapere se dietro all’interesse del Sassuolo ci sia la Roma. Quello che posso dire, lo ripeto, è che io ho parlato solo con gli emiliani”.

Se ci fosse dietro la Roma sarebbe un problema?

“Certo che no, sarebbe sicuramente un grande onore essere al centro delle attenzioni di un grande club come quello giallorosso”.

Con il Sassuolo l’intesa è vicina?

“Il Sassuolo ha trovato un’intesa con il Bastia, dobbiamo ancora chiarire alcuni punti ma bisogna fare in fretta”.

Come mai?

“In Francia ci sono diversi club pronti ad acquistare il giocatore: nella Ligue 1 Khazri ha tanto mercato. Ad esempio, il Lione ha messo da tempo gli occhi sul giocatore”.

Fonte: ilsussidiario.net

Top