MERCATO ROMA Ag. Gomis: “Vuole lasciare il Lione. Ho parlato spesso con Sabatini ma al momento non c’é nulla”

Bafetimbi Gomis

La cessione di Lamela ha dato alla Roma la solvibilità necessaria per sistemare il bilancio e programmare il futuro. Sabatini avendo già provveduto a sostituire il partente argentino con Adem Ljajic, può ora dedicarsi alla ricerca degli ultimi tasselli per consegnare a Garcia un organico completo. Servirebbero ancora un centravanti ed un difensore: per l’attacco un nome tra i più gettonati é quello di Bafetimbi Gomis, attaccante francese del Lione, finito fuori rosa per il rifiuto di rinnovare il contratto (in scadenza nel 2014). L’agente del calciatore Francesco Di Frisco é intervenuto per descrivere la situazione del suo assistito annunciando le intenzioni della punta francese di lasciare Lione. Queste le sue parole:

Gomis-Roma, c’è qualcosa di vero in questo affare?

“Di vero non c’è nulla, ho parlato spesso con Sabatini che non mi ha mai chiesto nulla del ragazzo; quindi, per il momento non c’è nulla”

Il ragazzo vuole ancora andare via dal Lione?

“Certamente, ora il Lione è fuori dalla Champions League e Gomis, in scadenza di contratto nel 2014, vuole assolutamente partire. Ma per ora dalla Roma nessuna offerta”

Potrebbe essere il giocatore giusto per i giallorossi?

“Assolutamente sì, il ragazzo tra l’altro sarebbe contento. E’ un giocatore che ha sempre fatto quei 15 gol a stagione”

Crede che la Roma punterà su Gomis?

“Il prezzo del cartellino non è alto, si parla di 8-9 milioni di euro, però i giallorossi dovranno prima cedere Borriello”

Si è parlato di una buona offerta del Newcastle…

Non è vero, se fosse stata una buona offerta Gomis sarebbe andato via e invece è ancora in Francia.

Fonte: Ilsussidiario.net

Top