MERCATO ROMA Ag. Gomis e Sakho: “Ho sentito Sabatini ma non abbiamo parlato dei miei calciatori”

Sakho

Francesco Di Frisco, agente per l’italia di molti calciatori francesi tra cui Gomis e Sakho, ha parlato durante il programma “1927 La storia continua”, in onda sulle frequenze di Radio Manà Sport 90.9, per fare il punto sulle situazioni contrattuali dei due gioactori ultimamente accostati alla Roma:

La Roma è su Sakho. Quanto c’è di vero?

“Sabatini per ora non mi ha chiesto nulla del ragazzo anche se abbiamo parlato ultimamente più volte. La società per la quale lavoro in Francia cura gli interessi del ragazzo, ma ripeto, per ora con i giallorossi non c’è nulla visto che il difensore è seguito in Premier. L’intenzione di Sakho è di andare via perchè vuole giocare ed affermarsi anche in Champions: a Parigi ora è anche chiuso dall’arrivo di Marquinhos e la concorrenza è tanta”.

Sull’accostamento di Gomis alla Roma cosa può dirci?

“Piace molto in Italia e in Inghilterra, ma anche su di lui la Roma non mi ha chiesto nulla. Non è arrivata una proposta di Walter per Bafétimbi. L’ho sentito ieri il ds della Roma ma abbiamo parlato di altro. E’ un giocatore con le caratteristiche adatte al gioco di Garcia che si può prendere con una ciufra che oscilla tra i 7 e gli 8 mln di euro, ma la Roma non me l’ha mai chiesto. Se si può prendere in prestito con diritto di riscatto dovete chiederlo al Psg. Poi ricordo che la Roma deve vendere prima di compare.”.

Ultimamente è stato proposto anche Gignac?

“Farebbe comodo a molte squadre per le sue capacità. Garcia lo conosce bene e anche io ho detto a Sabatini che farebbe bene a prenderlo. Ripeto se la Roma me lo chiede ne possiamo parlare, ma, ad oggi, non ci sono trattative tra i giallorossi e i miei assistiti: se non fanno mercato in uscita non faranno mercato”.

Fonte: Radio Manà Sport

Top