GAZZETTA DELLA SERA Presentata la seconda maglia e i nuovi numeri. Osvaldo forse va, Castan resta. Rudi Garcia: “Dobbiamo lavorare molto”, Pjanic: “Stiamo crescendo”

Gazzetta della Sera

LA MAGLIA – Dopo il sondaggio lanciato tra i tifosi che hanno rinnovato o sottoscritto l’abbonamento prima del 26 maggio, la Roma pubblica ufficialmente sul proprio sito la seconda maglia che verrà utilizzata dalla squadra nella stagione 2013-2014. Con un colletto più classico con apertura a V, la maglia è totalmente bianca con il nuovo logo che campeggia sulla parte sinistra. Le maniche sono rifinite con il colore giallo-rosso, come nel colletto…

SCOPRI NUOVI DETTAGLI

VAI ALLE PAROLE DI WINTERLING

C’E’ CHI VA – Potrebbe essere Pablo Daniel Osvaldo il colpo in attacco dell’Inter di Walter Mazzarri. Secondo gli ultimi rumors di mercato, la punta italo-argentina sarebbe entrato nelle mira del club nerazzurro: il club milanese sarebbe pronto a sborsare 15 milioni di euro alla Roma per aggiudicarsi il giocatore, e…

CLICCA QUI PER LEGGERE

C’E’ CHI RESTA – Finito da qualche settimana nella lista dei possibili partenti, Leandro Castan sembra invece riprendersi piano piano il suo spazio nella Roma. La situazione sembra, secondo gli ultimi rumors di mercato, incanalarsi verso binari decisamente favorevoli per la sua permanenza nella capitale. Difatti, ad oggi non c’è nessuna offerta e non esistono trattative per un suo trasferimento in Spagna come vociferato nei giorni scorsi, dove MalagaVillarreal e Valencia sembravano interessati per il suo acquisto. Il calciatore carioca rimarrà quindi con molta probabilità alla corte di mister Garcia…

CONTINUA PER LEGGERE

LE PAROLE – Al termine del primo allenamento nella città di Toronto, Rudi Garcia si è intrattenuto con i cronisti presenti.  Con lui anche Miralem Pjanic. Il tecnico francese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Com’è andato il primo allenamento a Toronto?

“E’ stato un bell’allenamento qui, l’abbiamo fatto per il pubblico”.

Sorpreso da questa accoglienza?

“No, sappiamo che qui a Toronto ci sono molti italiani. E’ stato bello”.

 Risposte positive da Kansas City. Cosa si aspetta domani? 

“Dobbiamo lavorare molto in diversi punti, per il momento ci sono molti obiettivi. Uno di questi è la preparazione fisica: il tempo di gioco è importante. Domani sarà diverso”.

VAI QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

CLICCA PER LEGGERE LE PAROLE DI STROOTMAN

I NUMERI – La Roma dà i numeri. Quelli di maglia. La società giallorossa ha comunicato alla Lega calcio l’elenco completo relativo ai numeri che indosseranno i giocatori nel prossimo campionato. Tra i nuovi acquisti il portiere De Sanctis avrà il 26 mentre al collega Skorupski andrà il 28. Benatia ha scelto il 17, Jedvaj il 33, Maicon il 13 e Strootman il 6, appena “scongelato” da Aldair dopo essere stato ritirato per 10 anni da Trigoria. Confermato poi il 9 sulle spalle di Osvaldo, mentre Borriello ha optato per l’insolito 88…

SCOPRI A CHI SONO ANDATI GLI ALTRI NUMERI

La Redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top