MERCATO ROMA Strootman, in settimana le visite mediche

Strootman

Kevin Strootman vede la Roma. Entro domani a mezzogiorno, dovrebbero essere risolti tutti i dettagli burocratici e le garanzie bancarie che la società giallorossa sta sistemando con il Psv Eindhoven per il trasferimento del centrocampista olandese. Strootman può volare in Italia già entro martedì o mercoledì per sottoporsi alle visite mediche. Al giocatore andranno circa 2,2 milioni all’anno, mentre il costo dell’operazione è di 18 milioni di euro, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

Tra Strootman e la Roma si inserisce il Manchester United. I britannici, infatti, sembrano essersi decisi a virare sul centrocampista olandese dopo il rifiuto di Thiago Alcantara, che ha scelto il Bayern Monaco di Pep Guardiola.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Domani dovrebbe essere il giorno giusto per definire gli ultimi dettagli relativi al trasferimento del centrocampista Kevin Strootman dal PSV  alla Roma. Sabatini otterrà probabilmente un piccolo sconto rispetto all’intesa di massima di qualche giorno fa che prevedeva 17 milioni per il cartellino del centrocampista più 3 di bonus. Ma è possibile che la Roma ottenga circa un milione di sconto. In ogni caso, ha già deciso di puntare su Stroootman. A breve attesi gli ultimi dettagli prima dell’annuncio.

Fonte: alfredopedulla.com

Strootman domani potrebbe arrivare nella Capitale per effettuare le visite mediche.

Fonte: Sky Sport

Top