MERCATO ROMA Sabatini pensa a Brozovic. L’agente: “Nessuna offerta da Trigoria”

Marcelo Brozovic

Continua a guardare al campionato croato il ds della Roma Walter Sabatini. Secondo le ultime notizie di mercato i giallorossi, nei prossimi giorni, incontreranno gli emissari di Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale Under-21 croata. La valutazione del giocatore classe ’92 e’ di 5 mln di euro: la Roma pensa ad un prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Sportitalia

L’agente del giovane croato Miroslav Bicanic, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole:

“So che la Roma cerca rinforzi per la prossima stagione, Brozovic farebbe al caso della società giallorossa. Ho letto le ultime notizie di mercato, ma al momento non ci sono offerte ufficiali provenienti da Trigoria”.

Brozovic è però finito nel mirino giallorosso?

“Bisognerebbe chiederlo a Sabatini, anche se posso dire senza alcun problema che la Roma sarebbe una destinazione gradita per il ragazzo”.

In passato c’era il Genoa in pole per il ragazzo?

“Tanti club hanno seguito Brozovic, ora che la Croazia fa parte dell’Unione Europea le società italiane potranno operare meglio con i talenti croati. Nell’ultimo periodo sono arrivati tanti calciatori giovani in Italia, come Kovacic all’Inter e Radosevic al Napoli”.

Possibile dunque l’approdo in Italia di Brozovic durante questa estate?

“Lo spero, sarebbe un grande banco di prova per il ragazzo. Tuttavia Brozovic – conclude l’agente – non piace solo in Italia, ci sono interessi provenienti dall’Inghilterra”.

Fonte: Tmw

 

Top