MERCATO ROMA Jedvaj a Trigoria: firma per 5 anni. Già completate le visite mediche

Tin Jedvaj

Tin Jedvaj torna vicino al trasferimento in giallorosso: lo afferma Alfredo Pedullà sul proprio blog:

“Clamoroso: la Roma al sorpasso per Jedvaj, difensore classe 1995 della Dinamo Zagabria. Il presidente Mamic è a Trigoria, sta parlando con Sabatini, operazione dai cinque ai sei milioni. Ora sì che sta per essere svolta Roma. Jedvaj era stato a Londra, ma senza firmare per il Tottenham. E la Roma si prepara al definitivo sorpasso…”.

Fonte: alfredopedulla.com

Tin Jedvaj si trova a Trigoria, dove a momenti potrebbe effettuare le visite mediche. Il difensore classe ’95 firmerà un contratto di 5 anni. Nelle casse del club di Mamic dovrebbe finire una cifra vicina ai 6 milioni.

Fonte: Sky Sport

Secondo l’ultimo aggiornamento, il difensore Jedvaj ha completato le visite mediche. Accompagnato dal dottor Colautti, il giovane croato è uscito dal Campus Bio Medico di Trigoria. Le visite mediche hanno avuto esito positivo.

Fonte: Trs

Tin Jedvaj puo’ considerarsi il secondo acquisto della Roma dopo quello di Benatia dall’Udinese. Il difensore croato, dopo aver trascorso il pomeriggio a Trigoria, ha da poco ultimato la seconda parte di visite mediche al Campus Bio-Medico (la prima era stata svolta in mattinata al Policlinico Gemelli) e adesso attende solo il comunicato ufficiale da parte del club giallorosso per cominciare a tutti gli effetti la sua nuova avventura nella Capitale.

Alla Dinamo Zagabria, societa’ di provenienza del giocatore classe ’95, dovrebbero andare 5 milioni di euro piu’ il 20% della cifra su una futura cessione.

Fonte: Ansa

Top