MERCATO ROMA Mourinho: “Wallace andrà in prestito per una stagione”

Wallace

Il terzino brasiliano Wallace da tempo oggetto di attenzione da parte di Sabatini è divenuto un obiettivo praticabile. Ad aprire ad una possibile trattativa è stato proprio Josè Mourinho, allenatore del Chelsea, club dove il calciatore milita attualmente. Le parole dello Special One suonano come un invito alla Roma, da tempo sul calciatore, a farsi avanti. L’operazione potrebbe prendere presto forma, complice un insieme di contingenze che ne favoriscono la riuscita, non ultima lo status di extracomunitario del fluidificante verdeoro:

“Wallace è un giocatore molto bravo, lo conoscevo già – ha dichiarato lo Special One in conferenza stampa – E’ maturo per la sua età, ma non resterà con noi. Abbiamo già Ivanovic e Azpilicueta nel suo ruolo. E inoltre non è comunitario e ha problemi con il visto, quindi andrà in prestito per una stagione”.

“Sceglieremo la miglior opzione per lui in Europa. Vogliamo che si adatti e vogliamo il meglio per lui. Ha talento ed è più di un investimento per il nostro club”

Top