MERCATO ROMA Incontro tra Roma e Cagliari a Linate per Nainggolan: offerti ai sardi 8 milioni per la metà del cartellino. Cellino: “Non lo cedo”

Nainggolan

La Roma ha in pugno Nainggolan. Per Cellino sarà difficile se non impossibile dire non all’ultima offerta giallorossa: 10 milioni più la comproprietà di Verre e Romagnoli. Nainggolan viene quindi valutato circa 20 milioni di euro, cifra da top player a tutti gli effetti. Sabatini ha già raggiunto l’accordo con il procuratore del centrocampista, Alessandro Beltrami: quadriennale da 1.5 milioni a stagione.

Fonte: corrieredellosport.it

La Roma stringe i tempi per acquistare Radja Nainggolan. Oggi a Milano,il d.s. giallorosso Walter Sabatini vedrà il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Il club di Trigoria è intenzionato a chiudere in fretta e superare così la concorrenza dell’Inter.

Fonte: gazzetta.it

Fino a qualche ora la fa trattativa sembrava essere in dirittura d’arrivo, ora Massimo Cellino ha riportato tutti con i piedi per terra. Il presidente del Cagliari ha infatti allontanato la cessione di Nainggolan:

“Nainggolan non lo cedo”.

Fonte: gazzetta.it

Un incontro, ma nessun accordo. Roma e Cagliari si sono visti, un summit avvenuto a Linate. Sabatini adesso sta rientrando nella Capitale. Sul tavolo c’era il futuro di Radja Nainggolan. Per adesso non c’è intesa: la Roma avrebbe provato a prendere la metà del cartellino offrendo 8 milioni di euro, la società rossoblu ha però detto no. Se ne riparlerà in questi giorni. Intanto, il calciatore in queste ore è a Roma, di ritorno dall’Indonesia, e domani andrà a Cagliari.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Top