MERCATO ROMA Angelo Cristofoletti (ag. Fifa): “Strootman è un centrocampista completo. Totti? Solo una battuta”

Strootman

L’agente Fifa Angelo Cristofoletti ha commentato le ultime mosse del mercato giallorosso e non solo. Queste le sue parole:

La battuta di Totti ha scatenato molte polemiche. Sarà davvero l’ultima maglia della Roma che indosserà?

“Non capisco le polemiche. Totti ha voluto fare una battuta perché è in scadenza di contratto nel 2014. Ma chi lo ha saputo conoscere in questi anni sa che è stata solo una battuta”.

Nessun problema per il rinnovo del contratto?

 “Assolutamente no, anche perché finché offirà il rendimento dell’anno scorso andrà riconfermato. E’ stato il giocatore più positivo della Roma nell’ultima stagione”.

E’ arrivato Kevin Strootman dal Psv. Che ne pensa di questo calciatore?

“E’ stato preso visto che Cellino chiedeva troppo per Nainggolan. E’ un ottimo giocatore, non è un regista ma un centrocampista globalmente molto bravo. Un ottimo colpo da parte di Sabatini”.

Chelsea-De Rossi, la trattativa continua. Che ne pensa?

“Se la Roma dovesse privarsi di qualche top player non penserebbe a De Rossi, ma a Pjanić”.

Marquinhos incedibile o in caso di grande offerta potrebbe andare via?

“L’affare Cavani ci insegna che giocatori incedibili non esistono in questo momento. Quindi neanche il brasiliano è incedibile, visto e considerato anche l’arrivo del giovane Jedvaj”.

A Garcia piacerebbe riavere a disposizione Gervinho. L’ivoriano è da Roma?

 “E’ un buon giocatore ma non un elemento di prima fascia, in grado di fare continuativamente la differenza. Non spenderei tanti soldi per uno come lui, non a caso la prima offerta della Roma è stata bassa”.

Fonte: ilsussidiario.net

Top