LEGGO Garcia fa il sergente. Totti: “E’ uno tosto…”

Rudi Garcia

(F. Balzani) – «Tosto». Questa la prima impressione che Totti ha avuto di Garcia in questi primi due giorni di pre-ritiro a Trigoria (a dire il vero il capitano ha usato un’espressione più colorita…). Il tecnico francese sembra essere già a suo agio e non si è spaventato per la contestazione di martedì che anzi – secondo Garcia – tiene alta la tensione: «Se vinceremo avremo di nuovo l’appoggio dei tifosi». Il tecnico parla ai giocatori in un mix tra italiano e francese e spesso si fa aiutare da Pjanic.

Anche il bosniaco è rimasto impressionato da metodi e carattere di Garcia.«Uno che parla chiaro e sa quello che vuole», dicono a Trigoria. Nelle prime 4 sedute di allenamento (le doppie saranno una costante anche in ritiro) si è vista tanto lavoro atletico: corsa, addominali e flessioni.

Niente acqua gassata e alimentazione sotto controllo le uniche regole. La squadra comunque si è fatta trovare pronta fisicamente (Totti ha ricevuto i complimenti di Garcia). Ieri intanto ha raggiunto i compagni anche Lamela. Oggi sarà il turno di Florenzi e soprattutto di Osvaldo. L’italo-argentino è atteso a Trigoria, ma non è esclusa una nuova “buca” soprattutto alla luce dell’ormai famigerato colloquio tra Sabatini e Fenucci.

Top