GAZZETTA DELLA SERA La società coinvolge i tifosi nella costruzione del nuovo stadio. Benatia vicinissimo, si tratta per Nainggolan

Gazzetta della Sera

Proseguono a Trigoria i lavori per consegnare a Rudi Garcia una squadra competitiva. Ancora nessuna ufficialità, tuttavia prima del 9 Luglio resta probabile il piazzamento di un paio di colpi. In dirittura di arrivo Benatia mentre si registrano rallentamenti per Nainggolan il quale ha comunque espresso il suo gradimento alla destinazione capitolina. Tra i numerosi nomi accostati ai giallorossi permangono Brozovic, giovane calciatore croato e Capouè, su quest’ultimo è forte l’interessamento, mentre resta poco più di una suggestione estiva il nome di Nanì, reduce da una stagione opaca ed in uscita dallo United. Potrebbe arrivare per una decina di milioni ma in quel caso il problema sarebbe l’oneroso contratto del portoghese. Chi certamente resterà a Roma è Lobont che si è detto felice del rinnovo malgrado un’offerta più vantaggiosa da parte del Chievo Verona rispedita al mittente. Il nuovo stadio vedrà al centro i tifosi, invitati a partecipare con le proprie idee alla realizzazione del nuovo impianto.

RINNOVO LOBONT –  “Ho deciso di rimanere a Roma perché la gente mi ha dato molto e mi ha sostenuto nei momenti meno felici” Cos’ì siè pronunciato il portiere romeno che chiuderà la carriera nella Capitale.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

NUOVO STADIO – La società ha annunciato di voler coinvolgere i tifosi nella costruzione del nuovo stadio attraverso una serie di sondaggi inerenti a differenti situazioni pertinenti all’organizzazione dei settori oltre che ai servizi interni.

 CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO

MERCATO ROMA – Nainggolan resta in orbita Roma. Ne è convinto l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio secondo cui la società capitolina riuscirà a spuntarla sull’Inter e sulle resistenze del presidente Cellino in virtù della volontà di calciatore di indossare la maglia giallorossa. Lontano invece il passaggio di Wallace, pupillo di Sabatini acquistato dal Chelsea. L’agente del calciatore ha smentito in giornata contatti per il trasferimento nella Capitale del giovane laterale brasiliano. Potrebbe approdare a Roma invece Maicon, ex laterale interista attualmente in forza al Manchester City che potrebbe rientrare come contropartita nell’operazione Osvaldo. In avanti Sabatini continua a seguire Brozovic giovane prospetto del calcio croato. Il procuratore del ragazzo è intervenuto per precisare che la sponda giallorossa sarebbe gradita e come al calciatore aggiungendo che la Roma concluderebbe un buon accordo prelevando un elemento con le qualità di Brozovic.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI DI MARZIO SU NAINGGOLAN

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BROZOVIC

CLICCA QUI PER LEGGERE DI MAICON 

CLICCA QUI PER LEGGERE DI WALLACE

DE ROSSI – Un’indiscrezione dall’Inghilterra rivela che il Chelsea avrebbe offerto circa 12 milioni per il cartellino del centrocampista giallorosso.  L’operazione è considerata vantaggiosa da Panorama.it che in un articolo ha enunciato i motivi della sua valutazione riguardo una eventuale cessione di De Rossi.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI PANORAMA.IT

A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it


 

 

 

 

Top