GAZZETTA DELLA SERA Benatia nella Capitale. Nainggolan si allontana. Osvaldo vicino al City

Gazzetta della Sera

Inizia a prendere forma il mercato giallorosso con il primo colpo ormai piazzato. Mehdi Benatia arricchirà l’organico di Rudi Garcia: il difensore marocchino é stato avvistato oggi nella Capitale con la famiglia al seguito. Si raffredda invece la pista che porta a Nainggolan, sul centrcampista belga in pressing il Monaco di Ranieri, provvisto di una liquidità in grado di fare la differenza. Nulla di nuovo per la porta dove sembra tramontata l’ipotesi Viviano.Sul fronte cessioni i calciatori con più mercato sono Pjanic per il quale si sta scatenando un asta tutta londinese tra Arsenal e Tottenham, Osvaldo, vicino al Manchester City e Daniele De Rossi sondato da diversi club tra cui il Psg.

BENATIA – “Non vedevo l’ora. Speravo solo di arrivare il prima possibile”. Queste le parole del primo rinforzo giallorosso Medhi Benatia, proveniente dall’Udinese. Il calciatore sosterrà presto le visite mediche per poi firmare il contratto. Infatti come confermato dal Ds friulano Giaretta, la trattativa é ormai giunta in porto, manca soltanto la ratifica del passaggio di Verre in comproprietà.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

NAINGGOLAN – Si allontana il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Sul belga sarebbe infatti piombato il Monaco di Claudio Ranieri club con una solvibilità elevatissima intenzionato ad acquistare non solo Nainggolan ma anche l’estremo difensore Micheal Agazzi. Cifra complessiva dell’accordo circa 21 milioni di euro

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

PORTIERE – Nodi ancora da sciogliere per la difesa dei pali giallorossi. Sfumato Rafael, Viviano non convince mentre Sorrentino é alla finestra così come il Palermo disposto a valutare proposte vantaggiose. In mattinata si era diffuso il nome di Sommer, portiere del Basilea accostato alla Roma, ma l’agente del calciatore ha smentito qualsiasi tipo di contatto.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

PJANIC – Si profila un asta tutta britannica per acquisire il diritto alle prestazioni del trequartista bosniaco. Il Tottenham di Villas Boas ha individuato in Pjanic l’erede di Modric ed é disposto a mettere sul piatto una cifra intorno ai 23 milioni di euro. Non demorde l’Arsenal di Wenger da sempre molto attenta ai giovani talenti del panorama europeo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

OSVALDO – Abbastanza prevedibile un futuro lontano dalla Capitale per Osvaldo. L’attaccante giallorosso in due anni ha lasciato piu ricordi amari che positivi, in particolar modo per le intemperanze caratteriali! Il suo rapporto con la tifoseria e la società é lacero da tempo. Per l’attaccante della nazionale si aprono le porte della Premier League con il Manchester City pronto a sborsare 15 milioni di euro più il prestito del terzino Maicon ingaggiare la punta. La Roma di certo é propensa ad ascoltare attentamente una simile proposta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

Top