DS PER UN GIORNO Diventa protagonista del calciomercato con noi: i vostri consigli

DS per un giorno – GazzettaGialloRossa

Siamo nella seconda metà di luglio, ed il calciomercato entra nella sua parte più calda, con tutte le squadre di Serie A già impegnate nei ritiri ed in attesa degli aggiustamenti che solo il mercato estivo può regalare. Quanti di voi in questa fase della stagione vorrebbero consigliare un giocatore alla propria squadra del cuore, il giovane talento che manca per fare il salto di qualità? Bene, è arrivato il vostro momento.

Con DS PER UN GIORNO, la nuova rubrica diGazzettaGialloRossa.it, avrete l’opportunità di trasformarvi in talent scout e di veder pubblicati i vostri consigli di mercato. Inviateci le schede di giovani talenti, e se volete anche dei video: avete carta bianca, fate come se doveste convincere il vostro presidente ad acquistare il calciatore da voi segnalato!

Inviate il vostro consiglio all’indirizzo mail[email protected], e lo vedrete pubblicato sul nostro sito, in questa rubrica.

Oggi, 17 luglio, pubblichiamo i vostri primi consigli di mercato:

I consigli di Gianni D.F.:

SHINZO KOROKI, calciatore giapponese, attaccante degli Urawa Red Diamonds e della Nazionale giapponese. Classe 1986, di cui possiamo ammirare alcune azioni nel seguente video.

JONJO SHELVEY, centrocampista inglese attualmente in forza allo Swansea, dopo aver vestito la maglia del Liverpool per due stagioni. Alto 183 cm per 70 kg di pesoforma, ha giocato in tutte le selezioni giovanili inglesi. Ecco di seguito un suo video:

FLORIAN THAUVIN, centrocampista offensivo francese del Lilla e della Nazionale Under 20 francese, con cui ha vinto l’ultimo mondiale di categoria, battendo in finale l’Uruguay del giallorosso Nico Lopez. Ecco un video con le sue migliori azioni:

JULIAN DRAXLER, è un calciatore tedesco, centrocampista dello Schalke 04 e della Nazionale tedesca. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón. Ecco le immagini della stella tedesca: 

CHRISTIAN ATSU, è un calciatore ghanese, attaccante del Porto. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón. Un incredibile video della punta ghanese: 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top