DS PER UN GIORNO Diventa protagonista del calciomercato con noi: i vostri consigli

DS per un giorno – GazzettaGialloRossa

Siamo nella seconda metà di luglio, ed il calciomercato entra nella sua parte più calda, con tutte le squadre di Serie A già impegnate nei ritiri ed in attesa degli aggiustamenti che solo il mercato estivo può regalare. Quanti di voi in questa fase della stagione vorrebbero consigliare un giocatore alla propria squadra del cuore, il giovane talento che manca per fare il salto di qualità? Bene, è arrivato il vostro momento.

Con DS PER UN GIORNO, la nuova rubrica diGazzettaGialloRossa.it, avrete l’opportunità di trasformarvi in talent scout e di veder pubblicati i vostri consigli di mercato. Inviateci le schede di giovani talenti, e se volete anche dei video: avete carta bianca, fate come se doveste convincere il vostro presidente ad acquistare il calciatore da voi segnalato!

Inviate il vostro consiglio all’indirizzo mail [email protected], e lo vedrete pubblicato sul nostro sito, in questa rubrica.

Oggi, 19 luglio, pubblichiamo la seconda puntata con i vostri consigli.

I consigli di Michele M.: 

DIMITRI FOULQUIER, è un nazionale campione del mondo Con la Francia, stile Maicon molto fisico e veloce. Conosce il francese credo che Garcia lo conosca molto bene e non avrebbero problemi a farlo crescere, è un ’93 come si può vedere non moltocostoso alla portata della Roma. Giovane da seguire!

Foulquier

Data di nascita: 23-03-1993

Altezza: 1.82 cm

Ruolo: Terzino Destro            Piede: Destro

Valore di mercato: 1 000 000 €

 

 

 

I consigli di Thomas C.:

Thomas ci consiglia di seguire con grande attenzione Payet, esterno offensivo francese, ed Areola, portiere della Nazionale Under 20 francese campione del Mondo, di proprietà del Psg.

CLICCA QUI PER LEGGERE I CONSIGLI DEL 17 LUGLIO

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

 

Top