AS ROMA Rossi (resp. area Premium Sales dell’AS Roma): “Vogliamo dare agli appassionati la possibilità di godere dei nostri colori”

Curva Sud

Leonardo Rossi, lo Stadium Head of Tickets Sales, responsabile dell’area Premium Sales dell’As Roma, è intervenuto ai microfoni del canale tematico giallorosso, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“Siamo ripartiti con i rinnovi dell’area premium con il 90% dei soci che hanno rinnovato, ora c’è la vendita libera per i migliori posti all’interno dello stadio che riserviamo ad aziende e liberi professionisti e a coloro che vogliono godersi la partita invitando conoscenti o clienti. Abbiamo ampliato la zona, ma non ci fermiamo mai e andiamo avanti verso il miglioramento. Cerchiamo di ragionare offrendo una gamma di soluzioni che partono dalla Curva Sud, di cui sono rimasti pochi posti, e a tal proposito invito tutti a investire in un’annata che ci darà grandi soddisfazioni grazie al calore dei tifosi. In Monte Mario rinnoviamo l’offerta anche con tipologie riservate a liberi professionisti e aziende, senza servizi. Diamo la possibilità a più appassionati di tutte le fasce di godere dei nostri colori. Tanti abbonamenti a Riscone? Non solo a Riscone, ma da tutta Italia ed Europa siamo pronti a catalizzare verso Roma chiunque voglia condividere con noi una stagione che speriamo possa essere degna di essere vissuta”.

Fonte: Roma Channel

Top