AS ROMA Quote scudetto, quello giallorosso viene pagato 25 volte la posta

Formazione

Il calendario sarà solo un altro tassello nel puzzle della Serie A, della quale stasera si conoscerà il destino giornata per giornata. Per sapere come andrà a finire, però, non c’è bisogno di aspettare il termine del campionato, visto che i bookmaker hanno già espresso i loro verdetti.

Giudizi che logicamente cambieranno in corsa, ma che danno già un’idea di come procederà la lotta per il tricolore, salvo clamorose sorprese:progetto e mercato estivo alla mano è ancora la Juventus la squadra da battere. L’arrivo di Tevez e Llorente lancia i bianconeri in cima alle scommesse tricolori, piazzati a 1,65 e ben distanti dalla concorrenza.

Tant’è che per la Juve i quotisti italiani hanno pensato di aprire una scommessa speciale: si punta sul triplete bianconero, il successo in Champions, Serie A e Coppa Italia è dato a 49,50 sulla lavagna bwin. I primi a inseguire la Juve sono Milan e Napoli, con i rossoneri (a 5,50) che a dispetto di un mercato ancora non troppo attivo, sono un soffio davanti alla squadra di Benitez (a 6,00), decisamente più operativa in tema di arrivi. Ottimo piazzamento in tabellone per la Fiorentina: la conferma di Montella e l’arrivo di Mario Gomez spingono i viola a 10,00, a un soffio dall’Inter, bancata a 9,00. Decisamente più indietro le squadre della Capitale, con la Roma a 25,00 e la Lazio a 40,00. Poi tutte le altre formazioni, indifferentemente offerte a 75,00.

Fonte: adnkronos

Top