AS ROMA Osvaldo non si presenta al raduno, rientrerà giovedì. Ma intanto la fidanzata scrive su Twitter: “Siamo a Chicago”

 

Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo ricomincia la stagione come l’aveva terminata, ovvero facendo parlare di sé per il comportamento fuori dal campo. Invece di far parlare delle sue prestazioni o della sua forma fisica perfetta nel giorno del raduno, l’italo-argentino non si è presentato stamattina all’appuntamento previsto alle ore 9 a Trigoria, al quale tutti gli altri 21 convocati si sono presentati.

La Roma però ha fatto sapere che il giocatore arriverà giovedì nella Capitale, in accordo con il direttore sportivo Walter Sabatini, ufficialmente “per motivi di mercato”. Osvaldo infatti si troverebbe in permesso concordato dopo aver giocato la gara con gli amici di Messi. 

Una comunicazione che non è arrivata però al momento della lista dei convocati, come accaduto per Lamela che approderà domani e per Florenzi, atteso anche lui per giovedì.

Intanto nella notte appena trascorsa, la fidanzata dell’attaccante Jimena Baron ha scritto su Twitter: “Siamo a Chicago” dove la coppia sta passando le vacanze in questi ultimi giorni.

La società ha fatto sapere che il giocatore (cosa non comunicata ieri al momento dei convocati come fatto invece per Lamela e Florenzi) rientrerà a Roma giovedì.

VAI AL TWEET

Top