GAZZETTA GIALLOROSSA Maicon è sbarcato a Fiumicino: “Sono contento”. In corso le visite mediche al Gemelli. Circa 40 i tifosi presenti (FOTO e VIDEO)

Maicon

Maicon è sbarcato a Roma. Il nuovo acquisto giallorosso, atterrato a Fiumicino con un volo proveniente da San Paolo alle 7 di questa mattina, si è prestato a qualche foto con i circa trenta tifosi presenti. Il terzino brasiliano, che si è subito fatto notare per una sciarpa giallorossa al collo, ha lasciato l’aeroporto a bordo di un auto guidata dal suo agente Roberto Calenda. L’esterno svolgerà nella mattinata (ore 11 circa) le visite mediche per poi partire già nel pomeriggio alla volta di Riscone per aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra.

“Sono contento, aspettiamo le visite mediche” queste le sue prime dichiarazioni.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

GUARDA IL VIDEO DELL’ARRIVO A FIUMICINO:

Maicon ha già svolto parte delle visite mediche al Campus Bio Medico di Trigoria. Ora il giocatore è al Gemelli, dopo di che si recherà a Trigoria per la firma per poi tornare nuovamente al Campus Biomedico per ultimare le visite. Tra stasera e domani raggiungerà il ritiro di Riscone di Brunico e, con tutta probabilità, domani sarà presentato alla stampa. Sono circa 40 i tifosi presenti davanti al reparto di Medicina dello SPort del Gemelli.

Dall’inviato di GazzettaGialloRossa.it

Ore 13:05 – Maicon, terminata la prima parte di visite mediche, si reca a Trigoria per pranzare; subito dopo raggiungerà l’albergo dove alloggerà questa notte. In serata il brasiliano ultimerà le visite mediche.

Top