MERCATO ROMA LIVE Tachtsidis al Genoa e Curci ritorna nella Capitale. Riscattati Verre e Caprari, al Pescara le metà di Politano e Piscitella e il prestito di Viviani

Ore 18:10 – Il Sassuolo ha riscattato dalla Roma la metà di Antei dopo le due presenze con i campioni in carica della Serie B. Verre Romagnoli potrebbero essere inserito come contropartite nell’affare Nainggolan con il Cagliari.

Ore 18:05 – Il consulente di mercato del Pescara Guglielmo Acri ha confermato l’esito della trattativa che ha visto protagonista la Roma nel riscatto di Caprari: “Gianluca è tornato alla Roma che per riaverlo ci ha girato il prestito di Viviani e le comproprietà di Politano e Piscitella. Siamo soddisfatti dell’operazione portata a termine con la Roma, sono tre ragazzi di talento ed è stata fortemente voluta dal presidente Sebastiani”. A Pescara potrebbe finire anche Paolo Frascatore, esterno sinistro che nell’ultima stagione ha giocato al Sassuolo.

Fonte: Sky Sport

Ore 17:15 –  La Roma riscatta la metà del cartellino di Caprari dal Pescara, ottenendo dai giallorossi la metà dei cartellini degli esterni d”attacco Matteo Politano e Giamario Piscitella (20), il prestito con diritto di riscatto del mediano di centrocampo Federico Viviani e il prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma del difensore laterale sinistro della under 21 Paolo Frascatore.

Fonte: ilmessaggero.it

Ore 10:40 – Per Bertolacci è previsto il rinnovo della comproprietà tra Roma e Genoa, con la permanenza in rossoblu del centrocampista. Tachtsidisis, invece, dovrebbe tornare in Liguaria, riscattato dal club di Preziosi, con il Verona che continua a monitorare la situazione, essendo interessato al prestito del centrocampista greco.

In cambio Valerio Verre tornerà interamente un calciatore dell’AS Roma, dopo l’anno trascorso in prestito a Siena.

Ore 15:30 La comproprietà di Pettinari viene rinnovata tra la società giallorossa ed il Crotone. L’esterno resterà ancora in rossoblu.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Ore 10:50 – Genoa e Roma risolvono le loro comproprietà. Evitato, dunque, il rischio buste. Tachtsidis andrà in rossoblu, mentre Verre e Piscitella vestiranno giallorosso. Per Bertolacci, invece, rinnovata la comproprietà.

Ore 11:41 – Gianluca Caprari va alla Roma. E’ stato raggiunto l’accordo tra la società giallorossa e il Pescara. Ai biancazzurri andranno la metà di Piscitella, la metà di Politano e di Viviani. Accordo raggiunto, dunque. Il cartellino di Caprari è della Roma.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Ore 11:45 – La notizia del ritorno di Verre trova conferma anche da indiscrezioni raccolte dalla redazione di GazzettaGialloRossa.it: il riscatto del giovane centrocampista verrà ufficializzato in giornata. Le stesse conferme arrivano per quanto riguarda il riscatto di Caprari e la cessione in comproprietà di Politano al Pescara.

Ore 16:00 – Per quanto riguarda le comproprietà della Roma, a Walter Sabatini rimangono da sistemare solo tre situazioni: Tallo a metà con il Chievo, Malomo con il Prato e Montini con il Benevento.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

Ore 13:10 – Sembrava un finale già scritto da tempo, ma proprio al momento della firma il colpo di scena. Gianluca Curci, portiere classe 85, la prossima stagione non vestirà la maglia Bologna.

L’accordo è saltato nelle ultime ore e il portiere farà ritorno a “casa”. Le richieste non mancano, anche grazie all’ottimo girone di ritorno, prestazioni che hanno contribuito alla salvezza dei bolognesi prima dell’infortunio, e nei prossimi giorni si valuterà la situazione.

Fonte: laroma.net

 

Top